Investigazioni per privati

Click Intelligence Solution con le sue investigazioni, propone i seguenti servizi per privati:

Investigazioni private

Richiedi subito un preventivo per investigazioni private.

Richiedendo un preventivo per il servizio che più si avvicina alle tue esigenze, verrai ricontattato al più presto dal nostro staff, con chiarimenti riguardo l’argomento trattato e dei consigli su come agire e una valutazione indicativa della situazione.

Offriamo diversi servizi volti alle investigazioni di tipo privato. Ci occupiamo prevalentemente di infedeltà coniugale, questioni legate ad eredità, sorveglianza di minori per la prevenzione di abuso di droghe e dipendenze, problemi di convivenza e separazioni legate a problemi di infedeltà.

La click intelligence solution è a tua disposizione per un preventivo, compila la form e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Infedeltà coniugale

La Click Intelligence Solution propone ai Clienti una strategia legale-investigativa per accertare l’infedeltà del partner e per far sì che il tradimento emerga con prove oggettive.

Separazione per infedeltà

Come noto, in forza dell’art. 151 c.c. la separazione può essere richiesta quando si verificano fatti tali da rendere intollerabile la prosecuzione della convivenza o da recare grave pregiudizio all’educazione della prole e ciò indipendentemente dalla volontà di uno o di entrambi i coniugi.

Problemi di convivenza

L’intollerabilità della convivenza ed il grave pregiudizio all’educazione della prole, costituiscono pertanto presupposto imprescindibile ed ove richiesto e se ne ricorrano  le circostanze il giudice può ulteriormente dichiarare a quale dei coniugi sia addebitabile la separazione in considerazione del suo comportamento contrario ai doveri che derivano dal matrimonio.

klsjdajsdhaksjdhasj
klsjdajsdhaksjdhasj

Sorveglianza di minori

La sorveglianza di minori è un’attività investigativa volta all’individuazione di comportamenti “anomali” del giovane preso in esaminazione.

Questa tipologia d’indagine viene affrontata dalla Click Intelligence Solution in affiancamento con un esperto in psicologia minorile, poiché riteniamo che l’approccio e la strategia debbano essere studiate a fondo preliminarmente, in particolar modo rispetto a quei comportamenti considerati “socialmente devianti”.

La consulenza che l’agenzia svolge per il Cliente considera i seguenti ambiti:

  • Assunzione di sostanze stupefacenti (droga)
  • Fenomeni di alcoolismo
  • Fenomeni di bullismo
  • Mancata ottemperanza agli obblighi scolastici
  • Frequentazione di pregiudicati o tossicodipendenti
  • Giuoco d’azzardo
  • Frequentazione di gruppi devianti quali sette pseudo-religiose o quant’altro
  • Fenomeni di pedofilia effettuati da adulti nei riguardi di minorenni
  • Frequentazione di centri sociali politicamente orientati

Eredità

La successione mortis causa è quel fenomeno giuridico secondo il quale, alla morte di un soggetto (che prende anche il nome di “de cuius”: ossia persona della cui eredità si tratta), segue l’estinzione dei rapporti personalissimi, ossia quelli strettamente inerenti alla persona (ad esempio diritto al nome, alla libertà, all’integrità personale etc.) e familiari (potestà genitoriale, matrimonio), mentre i rapporti patrimoniali vengono, normalmente, trasmessi ad altri soggetti, in base a un complesso di regole che prende il nome di diritto ereditario (o successorio).

I parenti che possono ereditare in caso di successione legittima, in mancanza di testamento, sono: il coniuge, i figli, i fratelli (in assenza di figli), gli ascendenti (in assenza di figli, altri parenti se unici eredi.

klsjdajsdhaksjdhasj
klsjdajsdhaksjdhasj

Ricerca persone

La ricerca di persone è un’attività volta all’individuazione di un soggetto irreperibile e la cui scomparsa sia stata data alle forze di polizia.

Ricerca di persone scomparse

Questa tipologia di attività richiede, oggi, competenze multidisciplinari nell’ambito forense, informatico, giornalistico, psicologico, per consentire un’analisi dei dati forniti dai parenti della persona scomparsa e per delineare una precisa strategia volta al reperimento di informazioni e dati sul soggetto, sui contatti recenti e sul territorio.

Strategia di indagine

La Click Intelligence Solution propone ai Clienti una pianificazione condivisa della strategia d’indagine, in cui il Cliente stesso diventa parte integrante dell’attività d’indagine.

Questa particolare collaborazione è determinante in quanto l’interessato conosce bene, di norma, il soggetto ricercato e può apportare particolari utili ai fatti rilevati dagli investigatori.

Indagine anti stalking

L’indagine anti stalking è un’attività investigativa volta ad individuare il soggetto (stalker) responsabile degli atti persecutori a danno del Cliente ed attuare una strategia di protezione che mira a proteggere e prevenire l’attività persecutoria.

Indagini fondamentali

Questa tipologia d’indagine risulta di fondamentale importanza per la vittima, in quanto l’effetto destabilizzante deve risultare in qualche modo oggettivamente rilevabile e non rimanere confinato nella mera percezione soggettiva della vittima del reato.

Secondo il caso proposto la Click Intelligence Solution propone una strategia investigativa per il perimento delle prove richieste dal Cliente ed una seduta con un professionista psicologo esperto nel settore.

klsjdajsdhaksjdhasj
klsjdajsdhaksjdhasj

Indagine pre-matrimoniale

Le indagini pre-matrimoniali sono particolari attività investigative volte a verificare l’affidabilità del futuro sposa/sposa. La giurisprudenza in materia è in costante evoluzione, basti pensare che recentemente è stato depositato un disegno di legge alla Camera per regolamentare i patti prematrimoniali.

Veridicità delle dichiarazioni

Risulta importante, in certi contesti, verificare la veridicità delle dichiarazioni del compagno/compagna anche dal punto di vista economico/patrimoniale.

Per raggiungere l’obiettivo il nostro staff utilizza una precisa metodologia operativa:

Affidabilità badanti e colf

La Click Intelligence Solution propone al Cliente una strategia di osservazione statica degli ambienti, per delineare con chiarezza l’operato del personale di servizio.

Affidabilità collaboratori domestici

L’indagine sull’affidabilità dei collaboratori domestici è un’attività investigativa volta a verificare l’effettiva validità delle persone che entrano a contatto con i minori e/o gli anziani.

Tutela degli anziani

Questa tipologia d’investigazione risulta necessaria nei casi in cui si configurino reati quali la circonvenzione d’incapace, le cui vittime, nella maggior parte dei casi, sono anziani non autosufficienti che risultano vittime di angherie, maltrattamenti e furti in casa.

klsjdajsdhaksjdhasj