Indagini investigative per il recupero crediti

Report certificati in pochi giorni, esigibili in sede giudiziaria.

Business Information

Il buon esito dell’esecuzione dipende dalla correttezza delle informazioni a disposizione del creditore e dalla scelta del mezzo di esecuzione che maggiormente si adatta alla situazione del debitore.
Vogliamo offrire uno strumento utile ed economico per soddisfare le richieste dei Clienti, così da garantire una rapida risoluzione alle problematiche legate alla ricerca d’informazioni patrimoniali.

Il nostro punto di forza è l’ASSISTENZA nei confronti del Cliente.
Il contatto umano e la disponibilità nell’affrontare i casi proposti dagli studi legali convenzionati rende il nostro servizio “diverso” dai competitors nel territorio nazionale; non offriamo servizi online perchè alla base di ogni attività investigativa è necessario un contatto personale, piuttosto che un click sterile sulla tastiera del PC.

La collaborazione ed il rispetto reciproco sono alla base dei rapporti lavorativi che abbiamo instaurato con oltre 8.000 studi legali in tutta Italia, motivo per il quale vi invitiamo a provare i nostri servizi, certi del fatto che sapremo eseguire le pratiche affidate con puntualità, regolarità e con risultati certi ed esigibili in sede giudiziaria.

klsjdajsdhaksjdhasj

RINTRACCIO CONTI CORRENTI BANCARI

RINTRACCIO CONTI CORRENTI LIGHT (senza giacenza)

Il servizio – disponibile sia relativamente a soggetti persone fisiche sia a soggetti iscritti nel Registro delle Imprese – consiste nella messa a disposizione del Cliente di un report contenente informazioni in ordine agli istituti di credito con cui il soggetto indicato intrattiene rapporti, nonché alla tipologia di questi ultimi, senza la giacenza media relativa.

SERVIZIO LIGHT: il servizio consente nel 70% dei casi di individuare la filiale di competenza, mentre nel restante 30% viene fornita solo l’indicazione della banca di riferimento.

 

RINTRACCIO CONTI CORRENTI LIGHT (con indicazione giacenza media)

Il servizio – disponibile sia relativamente a soggetti persone fisiche sia a soggetti iscritti nel Registro delle Imprese – consiste nella messa a disposizione del Cliente, di un report contenente informazioni in ordine alle banche con cui il soggetto indicato dal Cliente intrattiene rapporti bancari, nonché alla tipologia di questi ultimi, con la giacenza media per singolo conto reperito.

Il report è in grado di fornire al Cliente, oltre ai correnti attivi con giacenza, i conti estinti negli ultimi 12 mesi e l’indicazione di altri istituti di credito ove il soggetto ha svolto operazioni di cassa (come ad esempio l’incasso di assegni).

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.